colazioni
esterno
esterno2
ophelia
piscina
vanilor
show sidebar & content

Dove Siamo

Il nostro B&B è situato in località Poggio del Drago ultimo angolo del comune di Civitella in Val di Chiana sulla provinciale n°69 che collega Arezzo al Valdarno sulla rinomata Strada del Vino.
La particolare posizione geografica fa si che il clima sia sempre piacevole e ventilato anche nei giorni più caldi dell’estate.
Distante solo 9 km dalla città di Arezzo e quindi raggiungibile in pochi minuti, da Poggio del Drago sono facilmente raggiungibili il casello autostradale dell’A1, le più conosciute città toscane, Firenze(65 km), Siena(45 km), Cortona(25 km)ed anche le Foreste Casentinesi e le campagne di Valdarno, Valdichiana e Valdambra.

Come Arrivare

Il B&B Poggio del Drago si trova nel Comune di Civitella in Val di Chiana a 600m dalla strada provinciale che collega Arezzo con il Valdarno, tra Ponticino e Pieve a Maiano a km.9 da Arezzo.

Per chi proviene da Valdarno, superare il paese di Ponticino , dopo 1 km svoltare a destra e proseguire m.600 su strada bianca (ben percorribile e ben indicato).

Per chi proviene da Arezzo, superare il paese di Pieve a Maiano, dopo km.2 svoltare a sinistra e proseguire m.600 su strada bianca (ben percorribile e ben indicato).

Per chi proviene da A1 Milano- Napoli uscita Arezzo, proseguire in direzione della città ed uscita Ponte a Chiani; seguire indicazioni per Montevarchi ( SP 69 )superare Indicatore, Pieve a Maiano ed a 2 km sulla sinistra trovate le nostre indicazioni(gli ultimi m.600 strada bianca). Il nostro B&B dista circa 10 km dal casello autostradale.

Se si usa navigatore satellitare impostare: località Poggio del Drago n° 18 Civitella in Val di Chiana -52040- Arezzo.

Coordinate satellite:
+43.48049164346
+11.73372030258

Quota: 330 m.